L’edizione 2022 del Firmo Flowers Festival è ormai alle porte. La serata tanto attesa si svolgerà il 29 luglio presso il campo sportivo “Franco Carmine” che si trasformerà nel Firmo Flowers Village, con l’apertura dei cancelli prevista già alle ore 18 per godere di musica, sketch e tanto divertimento!
L’evento nasce da un’idea di Giulio Varcasia, che ha coinvolto nell’organizzazione tanti altri soci e le principali attività commerciali di Firmo e della vicina Lungro. Tra queste ricordiamo New caffè del corso, Bar Dante d’Arberia,
Bar Reda, Pitty Pub, Sazerac Lounge Bar.
L’evento vede la direzione artistica di Luigi Ricetta detto Gigirich, con la collaborazione di Esse concerti e di Francesco Frega.
Il Firmo Flowers Festival rappresenta una occasione unica per tutta la Calabria poichè gli artisti coinvolti sono del calibro di Biagio Izzo e Clementino, che hanno scelto questo evento come loro data in Calabria. La madrina della serata sarà Eleonora Cristiani e la festa proseguirà tutta la notte con ballerini, acrobati e vari dj che si alterneranno in consolle. Si esibirà, tra gli altri, Miki Spire un giovane e promettente cantante che ha partecipato a “Battiti live”.
Saranno presenti stand gastronomici per poter rifocillarsi con un buon panino e una fresca birra.
La vendita dei biglietti è iniziata e stanno già andando a ruba. Che cosa aspetti? Ci vediamo là!